Ogni partner commerciale puo´sentirsi tutelato e fruire di servizi essenziali pre e post
vendita che accompagnano la distribuzione dei nostri prodotti .
Tali servizi iniziano con la consulenza aziendale da parte di tecnici commerciali
professionisti altamente qualificati che in maniera specifica guideranno il consumatore
verso la giusta scelta.
Mentre chi lavora al post vendita si occupa principalmente di gestire e mantenere i rapporti
con la clientela , ridurre la tensione , i disagi del cliente ed i contenziosi .
Il post vendita aziendale lavora quotidianamente per fidelizzare i clienti acquisiti e ridurre
il senso di abbandono , sempre piu´ diffuso tra i consumatori.
Con servizio post vendita quindi si intendono tutte le fasi che seguono la vendita :
contatti via e-mail e telefonici ; la gestione delle richieste di assistenza ;
l´invio di eventuali
offerte promozionali sconti o agevolazioni per acquisti futuri .
Una buona gestione del post vendita ci aiuta a raccogliere informazioni su
malfunzionamenti degli apparecchi o su problemi legati al loro utilizzo .
Tutte queste per noi sono informazioni preziose per migliorare il prodotto o modificarlo per
renderlo piu´ user friendly.
Il cliente che interagisce con il nostro personale empatico e preparato non puo´ che
essere contento e sentirsi rassicurato .
Ci impegnamo a rispettare gli elevati standard qualitativi definiti dall´azienda per
assicurare un´assistenza eccellente, non solo forniamo prodotti e servizi di alta qualita´
ma ci impegnamo anche a garantire che l´esperienza del cliente continui ad essere
positiva anche dopo l´acquisto .